Step 1: Register with EVT to reserve your seat.
Step 2: Pay tuition to instructor through payment link or direct email to course host.
Special Topic
Course ID: 3457Date: 2025/06/20 to 2025/06/22 (YYYY/MM/DD) Time: 10:00-19:00 Cost: 450€ entro il 28/02. 500€ dal 01/03 Language: Italian Special Topic: Applicazioni di EVT in logopedia
Instructors: Francesco Mecorio, Elisabetta Rosa , Giada Lascala
Contact: Fabiola Taibi | info@accademiapas.it | +39 328 047 0807
Course Location:
PAS - Performing Arts School
Via delle Alpi 11
Palermo Sicilia
Italy
Course Description
Questo workshop a tema speciale è pensato per creare collegamenti tra i principi e gli esercizi dell'Estill Voice Training® e altre specialità vocali e professioni. Questa esperienza introduttiva personalizzata può concentrarsi su un pubblico specifico o su un approfondimento avanzato dell'EVT® per i partecipanti ai corsi di livello 1 e 2 o per i candidati alla certificazione.
- Prerequisiti: Vedere le note dell'istruttore di cui sopra
- Materiale consigliato: Vedi note dell'istruttore sopra
Estill Voiceprint Plus™ è altamente raccomandato per questo Workshop. Acquistate questo software (APP) per MAC o PC al momento dell'iscrizione e riceverete uno sconto del 25% sul prezzo normale. (Questa è un'offerta unica solo al momento della registrazione).
Al termine del workshop verrà rilasciato un certificato di partecipazione. Questo certificato non è un requisito per la certificazione di trainer in Estill Voice Training®.
Le politiche di cancellazione sono a discrezione dell'istruttore del corso. Il rimborso o il credito del corso possono essere applicati o meno. Per ulteriori informazioni, consultare le note dell'istruttore o contattare l'istruttore del corso.
*Estill Voice Training® e la sua società madre Estill Voice International, LLC, non hanno pregiudizi estetici o di genere e sostengono il rafforzamento della diversità culturale, della pluralità e dell'inclusione.